[Home] [La storia del Progetto Elvas] [Regole Utilizzate]
[Personaggi] [Luoghi] [Racconti] [Download]
[Cronologia] [Genealogia] [Dizionario] [Musiche] [Immagini e Disegni]
[Giocatori] [Incontri] [Aggiornamenti] [Credits] [Link] [Mail]
barra spaziatrice
[Personaggi Principali] [Personaggi Ricorrenti] [gestito da]



Laurinda



Età

forse 21

Arrivato a Elvas il

da definire

Sesso e stato civile

Femmina, nubile

Famiglia di origine

sconosciuta

Religione

Déi

Donas

Mai controllato

Addestramento laran

Mai effettuato

Livello Torre raggiunto

nessuno

Abilità specifiche

danza e canta molto bene

Descrizione fisica

Occhi verdi, capelli bruni, corporatura snella, molto alta. Non è particolarmente bella, ma sono pochi gli uomini che riescono a resistere al suo fascino.


barra spaziatrice


Storia

A nessuno ho raccontato tutto della mia vita, forse perché nessuno ha mai voluto ascoltarmi; non so perché ho deciso di dire tutto a te, magari perché, dopo tanti giorni di cammino sotto una falsa identità, il bisogno di far sapere chi sono realmente è ancora più forte, o perché sei la prima donna che non mi giudica per quello che ho fatto.
Io ho sempre abitato in un locanda. Il proprietario non era mio padre, ma solo un uomo che mi aveva trovato quando ero piccola, verosimilmente quando avevo cinque anni, e per lui la mia età non è mai stata importante. Da quel giorno sono diventata una sua cameriera e qualcosa di più per i suoi clienti... infatti la maggior parte del tempo la passavo a soddisfare la libidine di quei viaggiatori, con le mogli troppo lontane per poter adempire al loro dovere.
Ti stai chiedendo perché non sono fuggita prima? Perché inizialmente ero troppo piccola per pensare alla fuga, e dopo ho avuto due stupendi bambini e una bambina che erano la mia unica gioia; solo per loro sono rimasta. Ma sono morti, non voglio spiegarti come e perché, tutto è ancora troppo vicino. Solo a quel punto, dopo molti anni, ho capito che non potevo più vivere così, mi sono tagliata i capelli e dopo aver rubato vestiti, cavallo e soldi al mio ultimo cliente (gli uomini sanno essere così stupidi dopo una notte di...) sono partita. Adesso sono qui a parlarne con una Libera Amazzone; da noi che abitiamo al confine delle Terre Aride siete solo una leggenda, ma sono felice di averti incontrato e, visto che sei una guida, potrai indicarmi la strada per Elvas. Sono diretta lì semplicemente perché in quel luogo nessuno sa chi sono. Forse diventerò una Rinunciataria. Forse riuscirò a vivere serenamente.


barra spaziatrice


Racconti scritti (in ordine di realizzazione)


bottone PRIMI PENSIERI







The Elvas Project © 1999 - 2008
© SDE Creations
Ultimo aggiornamento: 31/12/2008